Whirlpool FSCR80421

Whirlpool FSCR80421

WhirlpoolIl motore ZEN, un inverter collegato direttamente al cestello, consente a Whirlpool FSCR80421 di eseguire i suoi cicli di lavaggio con un’emissione sonora bassissima, solo 49 decibel, che non superano i 70 neppure durante la centrifuga. Se poi si considera che l’azienda, tra le garanzie offerte, propone ben 20 anni per la durata di questo motore, si può ben comprendere quale sia la sua robustezza. Grande cura viene prodigata anche nei confronti della biancheria, infatti la tecnologia Soft Move prevede degli speciali movimenti del cestello per ottenere il massimo del pulito con metodi decisamente soft. Se invece si vuole conferire un tocco di freschezza in più al proprio bucato, ecco l’opzione Fresh Care che, dopo la centrifuga, vede il cestello attuare alcuni movimenti particolarmente dolci che conferiscono sofficità e morbidezza ai capi.

Sono davvero tanti i programmi previsti da Whirlpool per questa lavatrice, comprese le opzioni Eco e Rapido e, per evitare qualsiasi spreco di detersivo e di acqua, la tecnologia Whirlpool le permette non solo di valutare il carico per suggerire la giusta dose di detersivo, ma anche di memorizzare i dati.
A opinione di coloro che l’hanno acquistata, il rapporto qualità/prezzo è ottimo, il costo, infatti, è davvero alla portata di tutti, se poi si pensa che in offerta esso si riduce ulteriormente, non si può che definire questa lavatrice un elettrodomestico perfetto.

   Trova Offerta!