Whirlpool AWSE 7400

Whirlpool AWSE 7400 

Whirlpool AWSE 7400Questa Whirlpool, che misura solo 45 cm. di profondità, può essere definita „intelligente“, perché attraverso il display offre una visione immediata dei consumi di acqua, detersivo ed elettricità. L’attenzione per il risparmio però non finisce qui perché è un elettrodomestico A+++, se a ciò si aggiunge poi il fatto che, in base al programma di lavaggio scelto, viene indicata la quantità esatta di detersivo occorrente, ci si rende conto che lo spreco diventa impossibile.
La mia opinione è decisamente positiva, anche se, rispetto ad altri prodotti similari, risulta lievemente più rumorosa. Il carico massimo consentito è di 7 chilogrammi per i lavaggi ad alte temperature, ma la novità di questa lavatrice è quella che riesce a ottenere risultati perfetti a soli 15° con i capi colorati e sintetici.
Sempre nell’ottica del risparmio di acqua ed energia, è possibile scegliere anche i lavaggi rapidi, ideali per rinfrescare i capi, mentre al posto della partenza ritardata, Whirlpool AWSE 7400 propone la fine ciclo ritardata.
Il rapporto tra qualità e prezzo è da ritenersi buono, ma selezionando le offerte presenti sul mercato si possono spuntare prezzi davvero convenienti.

   Trova Offerta!