Samsung WF81F5E5U4W/ET

Samsung WF81F5E5U4W/ET

Samsung WF81F5E5U4W/ET Samsung WF81F5E5U4W/ET è anche un arredo vista la sua estetica lievemente curva e la particolare linea dell’oblò e, per quel che riguarda le sue funzionalità, la casa sudcoreana ha fatto le cose in grande, tanto che trovando in offerta questa lavatrice non ce la si deve proprio lasciare sfuggire.
Capace di un carico di 8 chilogrammi, è classificata come A+++ grazie a un motore inverter che riduce al minimo i consumi energetici e che viene garantito per dieci anni, ma le tecnologie adottate per risparmiare non finiscono qui. Il segreto di Samsung è nell’Ecolavaggio, che permette di lavare in acqua fredda grazie al sistema che miscela l’aria al detersivo creando bolle che penetrano in profondità nei tessuti e assicurano un pulito perfetto come in acqua calda. Se invece si dovessero verificare problemi con il funzionamento, anzi addirittura prima che si verifichino, ci pensa Smart Check, il sistema di controllo intelligente, a individuarli e, con l’aiuto di uno smartphone, vengono risolti in pochi minuti. Insomma, non è opinione solo di alcuni pensare che si tratti una lavatrice altamente tecnologica e ciò è confermato anche dall’elevatissimo numero di programmi che offre, ben 28, tra cui figurano anche il Nero e tanti rapidi per rinfrescare il bucato in 15, 20, 30, 40, 50 e 60 minuti.
Il prezzo di Samsung WF81F5E5U4W/ET non è propriamente modico, ma approfittando delle tante le offerte sul mercato, si può venire in possesso di „gioiellino“.

   Trova Offerta!