LG F1495BDSA7

LG F1495BDSA7 

LG F1495BDSA7Ben 12 chilogrammi di carico e dimensioni standard rendono questa lavatrice l’elettrodomestico adatto a un nucleo composto da molte persone, inoltre il suo consumo energetico è davvero ridotto perché, oltre a essere classificata come A+++, è in grado di risparmiare un ulteriore 40% di energia. Pensando poi alle diverse funzioni che è in grado di assolvere si resta veramente strabiliati: non esegue solo i normali lavaggi con acqua, ma sa utilizzare anche il vapore e non c’è tessuto che non sappia trattare in maniera adeguata. Sa fare bucati delicati, trattare gli indumenti dei neonati, provvedere a un risciacquo molto attento e con acqua calda pensato per gli allergici, non stropiccia i capi con la funzione antipiega e ancora può lavare piumini, capi sportivi e sa anche ridurre i tempi fino a 30 minuti per la biancheria da rinfrescare.

I movimenti del cestello sono di sei diversi tipi e vengono selezionati automaticamente in base al programma scelto assicurando sempre la massima cura per i capi, ma la vera innovazione di LG F1495BDSA7 sta nella Smart Diagnosis che, in caso di malfunzionamento, permette di mettersi in contatto diretto con un tecnico che opera una diagnosi telefonicamente.
Il costo non è modico trattandosi di un prodotto di alta qualità, ma acquistata in offerta si ottiene un buon risparmio.

   Trova Offerta!