HOOVER DXP 310AH/1-30

Hoover DXP 310AH/1-30

Hoover DXP 310AH:!-30Ideale per una famiglia numerosa, Hoover DXP 310AH/1-30 ha una capacità di 10 chilogrammi di biancheria, ma ciò non incide sulle sue dimensioni di soli 60 centimetri di larghezza e, soprattutto, sul suo consumo energetico, dato che è un elettrodomestico A+++, quindi dai bisogni di elettricità estremamente ridotti.
Silenziosa per la presenza del motore inverter, sa eseguire un numero di programmi sufficiente a soddisfare le più diverse esigenze e le funzioni speciali permettono di personalizzare ogni lavaggio. Selezionando sul display touch l’opzione Livello di Sporco si ottengono sempre i migliori risultati sia con i tessuti delicati che con quelli resistenti, ma è possibile anche scegliere Stiro Facile per avere dei capi praticamente impeccabili. Per i bucati da rinfrescare c’è un programma rapidissimo di soli 14 minuti, se invece è necessaria una maggiore energia si può optare per i 30 o 59 minuti.
La centrifuga da 1.300 giri assorbe gran parte dell’umidità presente nella biancheria, ma volendo, la si può rallentare o escludere e, come è regolabile la centrifuga, lo è anche la temperatura, che offre anche la possibilità dei lavaggi a freddo. Non mancano nemmeno i programmi per il trattamento di lana e seta e l’opportunità del lavaggio a mano.

   Trova Offerta!