MIELE WKH 130 WPS

Miele WKH 130 WPS 

Miele WKH 130 WPSMiele WKH 130 WPS è una lavatrice di qualità che unisce tecnologia, risparmio energetico e molte funzionalità, ma la qualità si paga e il suo costo è decisamente elevato, tuttavia è possibile trovarla in offerta a prezzi più accessibili.
Capace di lavare fino a 8 chilogrammi di biancheria, è una A+++ che assicura un ottimo risparmio energetico anche durante la centrifuga, momento in cui il consumo di elettricità è massimo.
Non c’è capo che Miele WKH 130 WPS non sia in grado di lavare e la particolare conformazione delle pareti del cestello, a „nido d’ape“, garantisce sempre una cura particolare verso la biancheria anche quando la centrifuga raggiunge i 1.600 giri e, il bucato viene estratto quasi asciutto. Quanto ai programmi, oltre ai lavaggi intensivi, soft e delicatissimi, vengono offerte molte altre opzioni, da quella per lavare piumoni fino a Lava/Indossa che elimina la fase di stiratura. Si possono trattare i capi sportivi e una particolare opzione permette di impermeabilizzarli, se poi si vuole risparmiare tempo c’è la funzione breve di soli 30 minuti, mentre selezionando Eco si risparmiano energia e acqua e il display fornisce il feedback energetico.
Già notevolmente silenziosa, propone anche l’opzione Silent per il funzionamento notturno.

   Trova Offerta!